domenica 23 ottobre 2011

In Bocca al Lupo Giulia!!!


L'anno scorso, prima dell'avvio della stagione dell'atleta Giulia Gianesini, il Fan Club pensò di iniziare una nuova tradizione e così decise di dare inizio a quella del cosiddetto "Cin Cin dell'in bocca al Lupo !"
Così il Bar Commercio di Gallio, gestito dalla famiglia Gianesini, prese l'iniziativa di creare un piccolo buffet a cui tutta la cittadinanza, l'Amministrazione comunale, lo Sci Club e tutti i simpatizzanti potevano prendere parte.
Perciò anche quest'anno non si è potuto fare a meno di questa bella iniziativa, e così Luca, gestore del bar, sabato scorso ha preparato un bel buffet, ha stappato qualche bottiglia e ha deciso di dare l'avvio alla stagione di Giulia nel migliore dei modi, festeggiando con tutti gli amici e tutti coloro che tifano per la nostra atleta.
Ieri Giulia ha sostenuto la prima gara a Soelden in Austria, dove tutti l'hanno seguita.
Il Fan Club non si farà intimorire dalle distanze delle trasferte ed ha già reso noto che in tutta Europa i tifosi ci saranno, anche per far sentire Giulia a casa, nella sua amata Gallio!
Così non possiamo altro che esortare "Forza Giulia! In Bocca al Lupo! Tutta Gallio è con te!", aspettando di esortare in un gran tifo nella prossima gara che si terrà oltreoceano ad Aspen (Colorado- USA) alla fine di novembre.

mercoledì 19 ottobre 2011

IL FANS CLUB GIULIA GIANESINI ORGANIZZA LA PRIMA TRASFERTA STAGIONALE PER SOELDEN,VIENI TI ASPETTIAMO!!!!





IL FANS CLUB GIULIA GIANESINI
organizza:

In occasione della 1° gara di Coppa del Mondo che si disputerà a Soelden(Austria) Sabato 22 Ottobre,una trasferta per sostenere la nostra Giulia....

La partenza è prevista per le ore 4 da Piazza Italia e per qualsiasi informazione contattare al numero 338/3278361 il Presidente Luca Gianesini.

Affrettatevi perchè non rimangono molti posti disponibili!!!

lunedì 17 ottobre 2011

PRESENTAZIONE SQUADRE DI CALCIO ALTOPIANO


Sabato 15 ottobre si è svolta la presentazione delle squadre di calcio altopianesi, nuove nate dall'unione della società sportive Asd Asiago Calcio Altopiano, A.C. Immobiliare Neve Gallio, Asd Junior Altopiano e A.C. Lusiana Conco.
Sul palco del Palasport di Gallio sono saliti i 250 atleti iscritti nelle diverse categorie calcistiche altopianesi. Un vivaio nutrito, interessante e promettente, quello delle squadre accolte in un'atmosfera molto scenografica organizzata ad hoc per l'occasione.
La serata si è aperta con un balletto delle ragazze della scuola di danza Les Etoiles de la Danse di Gallio e l'intervento del Sindaco Rossi che ha dato il benvenuto al numeroso pubblico presente.
Poi hanno sfilato sul palco, una per volta, tutte le squadre accompagnate dai propri allenatori per una presentazione ufficiale.
Così, hanno preso la parola gli Assessori allo Sport del Comune di Gallio, Asiago, Lusiana e Conco ribadendo l'importanza dello sport nella vita dei giovani e dei valori che solo tale attività può insegnare.
I Presidenti delle numerose Società hanno ringraziato i vari Comuni per lo sforzo che stanno facendo e hanno sottolineato l'importanza di quest'unione rivolta a costruire un futuro comune, con l'obiettivo di superare le difficoltà sportive sociali ed economiche attuali che colpiscono il mondo sportivo, ponendo così le basi per una nuova realtà, ricca di collaborazione e di valori sani e di vita, virtù queste ultime che solamente lo sport può trasmettere.
La serata si è conclusa con l'Inno d'Italia, cantato a squarciagola dagli atleti e dal simbolico "calcio d'inizio" dato da un bambino dei Primi Calci di Gallio.
L'appuntamento per tutti gli appassionati sportivi quindi è nei campi di gioco per tifare le squadre altopianesi.

martedì 11 ottobre 2011