Oggetto: nuovo regolamento sul quoziente familiare.
L'Amministrazione Comunale di Gallio, allo scopo di tutelare maggiormente la Famiglia, intende, nella determinazione delle tariffe dei servizi a domanda individuale e in tutte le tariffe possibili, tenere conto, oltre che del reddito, anche di una serie di altri fattori, quali il numero dei figli, la presenza di portatori di handicap ecc., al fine di non applicare una tariffa unica ma di renderla variabile a seconda delle condizioni dei nuclei famigliari.
Si rende pertanto necessario elaborare un nuovo regolamento, così da suddividere le famiglie di Gallio in fasce in base alle quali applicare le tariffe. Di detto regolamento è stato dato incarico all'Ufficio Servizi Sociali del Comune che ne ha già predisposto una bozza.
Abbiamo quindi convocato un incontro, prima che il nuovo regolamento passi all'esame della competente commissione consiliare e, poi, del Consiglio, fissato per
MERCOLEDI' 24 NOVEMBRE 2010 - ore 20:00
presso la Sala Consiliare del Municipio
per partecipare alla fase di elaborazione del nuovo "Regolamento di agevolazioni tariffarie, erogazione e sovvenzioni di contributi alle famiglie con particolare attenzione alle fasce deboli di utenza".
Chiunque ritenga di poter contribuire proficuamente e in maniera costruttiva, è invitato a partecipare.
L'Assessore ai
Servizi Sociali
Patrizia Lunardi
Il Sindaco
Pino Rossi
venerdì 19 novembre 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento