venerdì 16 marzo 2012

GRANDE FESTA A GALLIO!!!


PINO ROSSI (Sindaco di Gallio):
L’Amministrazione Comunale di Gallio si congratula con gli atleti e tutto lo staff dello SCI CLUB GALLIO per l’impegno profuso e gli importanti traguardi raggiunti, sicuro chesolo con l’impegno dei dirigenti, allenatori ed accompagnatori si riesce a far raggiungere agli atleti certi risultati.
Il Sindaco si congratula anche per i risultati ottenuti da altri atleti galliesi
che hanno partecipato alle competizioni sotto la bandiera di altre società sportive altopianesi. Si augura che presto questi atleti (tutti dello sci nordico) potranno “tornare in patria” e gareggiare con i colori dello SCI CLUB GALLIO, e per ottenere questo risultato l’Amministrazione Comunale si rende disponibile ad un impegno particolare, ad uno sforzo straordinario per migliorare il settore dello sci nordico dello Sci Club Gallio.

GIORGIO TAGLIARO (Consigliere delegato allo Sport):
Questi bambini rappresentano un orgoglio non solo per lo Sci Club e l’Amministrazione ma per l’intera comunità galliese ed altopianese.
Il nostro impegno continuerà ad essere a loro fianco durante il loro percorso
sportivo e durante la vita di ogni atleta, cercando di tutelare loro al massimo
delle nostre possibilità.

PAOLO PERTILE (Presidente Sci Club Gallio):
E’ la prima volta che lo Sci Club Gallio raggiunge simili risultati.
La cosa che fapiù piacere è il fatto di aver portato moltissimi bambini sugli sci,favorendone la crescita nella natura e nello sport, per farne degli uomini primaancora che dei “semplici” campioni sportivi, magariforti tra i paletti ma impreparati ad affrontare la vita.

Nessun commento:

Posta un commento