giovedì 22 agosto 2013

GIORGIO TAGLIARO ASSESSORE ALLO SPORT E ALLE POLITICHE GIOVANILI

COMUNICATO STAMPA del 22 agosto 2013

ROTAZIONE DI INCARICHI IN GIUNTA A GALLIO
Giorgio Tagliaro nuovo Assessore allo Sport e Politiche Giovanili

            Con decreto del 19 agosto 2013, il sig. Tagliaro Giorgio, consigliere comunale, è stato nominato Assessore nella Giunta guidata dal Sindaco Pino Rossi, in sostituzione di Pertile Nicola, che mantiene l’incarico di seguire il turismo.
            Al sig. Tagliaro sono state affidate le deleghe allo sport e alle politiche giovanili.

            Dopo un periodo di maturazione nelle file del Consiglio, il sig. Tagliaro è alla prima esperienza da Assessore, anche se in questi anni ha sempre seguito le materie ora di sua esclusiva competenza.
            L’avvicendamento in Giunta è frutto degli accordi interni alla maggioranza, in una logica di rotazione per garantire una crescita professionale e la più ampia esperienza in capo a tutti i collaboratori dell’Amministrazione.

Giorgio Tagliaro: “Desidero innanzitutto ringraziare il Sindaco per la nomina ricevuta, che mi permetterà di ampliare le conoscenze e l’operato in ambito amministrativo e politico, dato che l’assessorato gode di un ruolo amministrativo diretto all’interno della Giunta Comunale.
Lo considero inoltre un importante traguardo raggiunto, frutto di impegno e passione personale, ma anche grazie al contorno di un gruppo consolidato e della fiducia dimostratami dai cittadini”.


Pino Rossi
Sindaco di Gallio

Nessun commento:

Posta un commento