mercoledì 9 aprile 2014

16° COPPA ITALIA AICS KUNG FU WU SHU SANDA

SABATO 12 E DOMENICA 13 APRILE


 
Si svolgerà Sabato 12 e Domenica 13 Aprile 2014 a Gallio presso il palazzetto dello sport la 16a Coppa Italia AICS di Kung Fu Wu Shu Sanda organizzata dal Comitato Provinciale AICS di Vicenza, con il patrocinio e il contributo del Comune di Gallio, e dai Maestri Busato Moreno e Gentilin Andrea.
Considerata la nuova realtà sportiva galliese di Sandà, squadra agonistica che anche quest’anno ha raggiunto ottimi risultati con l’Associazione Life Style, l’appuntamento è importante per due motivi: uno Turistico-Sportivo e quindi promozionale e uno che permette di ampliare l’offerta; infatti l’Assessore allo Sport Giorgio Tagliaro commenta così l’evento: “Vorremo aumentare la visibilità di questo sport affinchè i ragazzi e le famiglie possano avere una maggiore scelta “sociale” sull’attività sportiva da praticare, sia a livello amatoriale che professionistico”.
Alla manifestazione saranno presenti numerosissime società da tutta Italia che si affronteranno nelle diverse specialità in programma.
L’inizio della 16° Coppa Italia AICS sarà Sabato 12 Aprile alle ore 10.00 con le gare di Tai Chi Chuan, Sanda e Wu Shu Moderno e Tradizionale per adulti. Alla sera grande appuntamento a partire dalle ore 20.00 con lo spettacolo di arti marziali e combattimenti di Sanda e Semi Sanda.
Domenica con inizio alle ore 09.00 gara di Wu Shu Moderno e Tradizionale per bambini e a seguire la gara di Kung Fu Tradizionale. La manifestazione sarà coordinata dagli arbitri della federazione e dell’AICS.
Alle premiazioni saranno presenti il Presidente di AICS Vicenza Desiderio Carlotto, il Responsabile AICS Vicenza Elio Rigotto, sarà presieduta dal Sindaco  di Gallio che sarà accompagnato dall’Assessore allo Sport  Giorgio Tagliaro.
Il Maestro Moreno Busato vuole rivolgere un particolare  ringraziamento al Sindaco e all’Assessore allo Sport per la grande disponibilità dimostrata a collaborare per una buona riuscita della manifestazione.
                   
 

Nessun commento:

Posta un commento