domenica 26 dicembre 2010

1° Torneo di Biliardo del Patronato di Gallio

Nelle sere del 14-15 e 16 dicembre nel patronato di Gallio si è svolto il primo torneo di biliardo con la partecipazione di vari giocatori.

Alla fine di queste serate il vincitore è stato Luca Segafredo, che ha battuto in finale Paolo Schivo ’Payo’, al terzo posto ma non meno abile in questo sport si è classificato Marco Bovi
Le serate sono state molto animate da questo torneo, uno sport un po’ perso d’occhio negli ultimi anni per vari motivi, anche per il mal modo in cui era ridotto il biliardo, non più sistemato da vari anni e messo a nuovo proprio per il torneo.
Ora che lo si può di nuovo utilizzare speriamo che molti giovani comincino a giocarci, passando il tempo in un’attività sana piuttosto che in altri modi.

Questa è solo una delle prime attività organizzate nel patronato, nei mesi prossimi ne verranno svolte molte altre, cercando un pò di rilanciare il nostro patronato, non più molto frequentato dai vari giovani come una volta, in cui fungeva da ritrovo.

Ringrazio i vari partecipanti del torneo, aspettandovi numerosi al patronato non solo per i prossimi tornei ma anche come posto di compagnia.
Devo ringraziare anche Nicoletta, volontaria del patronato che ci ha aiutato in queste sere, Don Lauderio sempre disponibile a dare una mano per queste attività verso i giovani, e i vari ragazzi che hanno contribuito alla realizzazione
L’organizzatore del torneo Cherubin Roberto ‘Cibo’

Nessun commento:

Posta un commento