giovedì 23 giugno 2011

A GALLIO ARRIVANO PER TUTTA L'ESTATE I GIOCHI GONFIABILI PER I BAMBINI!!!!!!!!!!!!!!!!



Quest'anno con l'Assessorato allo Sport e al Turismo abbiamo deciso di puntare fortemente sul turismo delle famiglie,che rappresentano una parte importante del nostro turismo Altopianese;abbiamo cercato di dare loro un servizio in più e un segno di maggiore ospitalità e accoglienza con delle strutture di divertimento per i loro bambini,integrando inoltre i vari servizi che possono offrire i nostri albergatori.Creando inoltre un posto di occupazione stagionale per un giovane ragazzo,sopratutto in un difficile momento economico come questo.

Il Consigliere Giorgio Tagliaro

2 commenti:

  1. pogoplay servire il bene possibilità di trascorrere periodi di tempo divertenti. qui sono disponibili Giochi gonfiabili- Vendta e noleggio di giochi gonfiabili , Giochi Gonfiabili sulla neve , Giochi in Legno , di vario tipo: Dai gonfiabili pubblicitari sino a Quelli per piscine ed i salta . Disponibili Anche un parco giochi da esterno ed interno .

    RispondiElimina
  2. Tutto il necessario per arredare il vostro asilo, ludoteche. Tante Offerte, giochi in plastica per interno ed esterno.

    RispondiElimina