giovedì 25 agosto 2011

GRANDE SUCCESSO PER I GONFIABILI A GALLIO


Un gioco morbido e coinvolgente che ha riempito di gioia gli occhi dei bambini ospiti e residenti a Gallio!
Nonostante un inizio di stagione caratterizzato da pioggia e freddo, l’iniziativa dell’estate 2011 ha riscosso un grande successo.
Tale arricchimento dell’offerta turistica ha avuto anche una ricaduta sulla promozione dell’occupazione in paese, in quanto sono stati impiegati nella gestione dell’attrazione due ragazzi di Gallio, Domenico Sartori e Fabio Pertile che hanno saputo rappresentare al meglio l’accoglienza del Nostro Altopiano . L’interazione con il territorio si è manifestata anche nella collaborazione con il Grest Parrocchiale, che ha potuto usufruire gratuitamente di alcuni momenti specificamente dedicati ai ragazzi che partecipano all’attività estiva della Parrocchia galliese.
L’appoggio degli Uffici comunali Sport e Turismo assieme a quello della Ragioneria hanno supportato il buon esito dell’iniziativa grazie alla logistica e promozione effettuata.
Importante è stata anche la cooperazione con l’hotel Gaarten, il quale ha gentilmente concesso l’area del Parco della Fratellanza, attualmente di sua gestione.
Il consigliere Tagliaro delegato alle Politiche Giovanili e Sport, promotore dell’iniziativa, ha affermato “Abbiamo cercato di portare un po’ di allegria in questi mesi estivi ai bambini presenti a Gallio e alle loro famiglie e siamo certi, considerato il supporto e l’incoraggiamento avuto, di esserci riusciti! Un’iniziativa da parte dell’assessorato alle Politiche Giovanili e Turismo senza dubbio da ripetere!
Desidero, per correttezza, rispondere a coloro che hanno espresso alcune critiche costruttive in merito all’iniziativa: li ringrazio per averci dato modo di migliorare la struttura in modo che essa sia ancor più efficiente e piacevole in futuro ”.

RICORDIAMO A TUTTI CITTADINI E OSPITI CHE I NOSTRI GONFIABILI SARANNO PRESENTI FINO AL 15 SETTEMBRE, VENITECI A TROVARE!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento