domenica 23 ottobre 2011

In Bocca al Lupo Giulia!!!


L'anno scorso, prima dell'avvio della stagione dell'atleta Giulia Gianesini, il Fan Club pensò di iniziare una nuova tradizione e così decise di dare inizio a quella del cosiddetto "Cin Cin dell'in bocca al Lupo !"
Così il Bar Commercio di Gallio, gestito dalla famiglia Gianesini, prese l'iniziativa di creare un piccolo buffet a cui tutta la cittadinanza, l'Amministrazione comunale, lo Sci Club e tutti i simpatizzanti potevano prendere parte.
Perciò anche quest'anno non si è potuto fare a meno di questa bella iniziativa, e così Luca, gestore del bar, sabato scorso ha preparato un bel buffet, ha stappato qualche bottiglia e ha deciso di dare l'avvio alla stagione di Giulia nel migliore dei modi, festeggiando con tutti gli amici e tutti coloro che tifano per la nostra atleta.
Ieri Giulia ha sostenuto la prima gara a Soelden in Austria, dove tutti l'hanno seguita.
Il Fan Club non si farà intimorire dalle distanze delle trasferte ed ha già reso noto che in tutta Europa i tifosi ci saranno, anche per far sentire Giulia a casa, nella sua amata Gallio!
Così non possiamo altro che esortare "Forza Giulia! In Bocca al Lupo! Tutta Gallio è con te!", aspettando di esortare in un gran tifo nella prossima gara che si terrà oltreoceano ad Aspen (Colorado- USA) alla fine di novembre.

Nessun commento:

Posta un commento