giovedì 5 gennaio 2012

CONGRATULAZIONI MICHAEL!


E' con grande orgoglio che il Comune di Gallio, il Gruppo Sportivo del Corpo Forestale dello Stato e lo Sci Club Gallio festeggiano la vittoria del giovane Michael Lunardi, classe 1992, che si è aggiudicato il podio nel campionato italiano di salto speciale svoltosi a Predazzo lo scorso 29 dicembre, precedendo nell'ordine Samuel Costa e Federico Cecon.
Lunardi si riconferma per la seconda volta consecutiva Campione italiano e commenta: " Sono contentissimo di aver raggiunto questo primo obiettivo della stagione, un traguardo raggiunto nonostante le grandi difficoltà dell'anno appena trascorso. Il prossimo obiettivo, ora, sarà quello di domenica 8 gennaio a Kranij in Slovenia per sostenere la gara della Coppa del Mondo B, e se sarà bravo a classificarmi entro i primi trenta vorrà dire che avrò una possibilità di debuttare nella gara di Coppa del Mondo! E allora sì sarà il momento giusto per poter festeggiare, al momento rimango con i piedi per terra!".
Perciò non possiamo che augurargli il meglio in ogni sua impresa e ricordargli che il cuore di ogni galliese non potrà che battere per lui, il nostro campione Michael!
Forza Michael!

Nessun commento:

Posta un commento