venerdì 27 gennaio 2012

IL FREESKI CONQUISTA GLI UNDER 12: ALLE MELETTE TUTTI SUI TWIN TIP


Sempre più giovani al Camp per imparare il Freeski organizzato da Nordica: è questo il must delle nuove generazioni.

La terza tappa del tour sull’altopiano di Asiago accende la festa: tra gli iscritti al Camp tanti bambini e ragazzi che hanno voluto provare gli sci a doppie punte in un weekend di sole e divertimento. Le nuove generazioni sono affascinate da questa disciplina che permette di provare nuove emozioni sulla neve: dalle prime tecniche ai salti più complessi, c’è un mondo da scoprire, fatto di amore per lo sci ma anche di voglia di stare insieme e condividere la passione.
In molti hanno testato le novità della collezione Nordica: dal Freeski al Race, ogni sci è studiato per offrire le migliori prestazioni. Grande l’interesse riscosso dalle videocamere GoPro Hd Hero 2: appassionati e neofiti delle riprese digitali si sono messi alla prova con filmati delle proprie performance con cui potranno partecipare al concorso che premia i migliori video.
Gli atleti del Team Nordica hanno messo in mostra tutta la loro abilità durante la Jibbing session di Invicta; momenti unici sono stati le esibizioni di Airboard, un fuori programma a cui si è unito anche il pubblico delle Melette. Il circuito disegnato da Superauto ha permesso alle Skoda Yeti di mettere in risalto le caratteristiche della vettura, 1800 metri quadrati di pura adrenalina sul fondo ghiacciato hanno dato la possibilità a diversi appassionati di provare l’ebbrezza della velocità unita alla sicurezza.

Nessun commento:

Posta un commento