martedì 15 gennaio 2013

STRANAMUSICA

Un raffinato ed entusiasmante concerto quello che si è tenuto Domenica 23 dicembre all'Auditorium di Gallio, organizzato dall'Associazione StranaMusica Altopiano.
Gli alunni che si sono esibiti hanno incantato il buon pubblico accorso che ha sottolineato le interpretazioni con numerosi applausi; i brani eseguiti spaziavano da temi classici a temi moderni e visto il periodo anche con alcune suonate natalizie.
Affascinanti le esibizioni di Francesco Pulga, ferrarese di nascita ma da anni residente in Altopiano laureato con il massimo dei voti nel febbraio 2009 che ha fatto del pianoforte la sua vita diventando maestro e di Marta Bonato, cantante di Mezzaselva finalista del "Canta Azzurro" tenutosi a Gallio nell'estate 2011.
A seguire le  bellissime esibizioni degli allievi Alexandru Jakovenko, Elisa Segafredo, Sofia Pesavento, Aurora Riva, Elia Panozzo, Anna Panozzo, Emanuele Pinaroli, Alessandro Basso, Corrado Rossi e Anna Panozzo per il pianoforte; per il canto Gloria Panozzo, Roberta Ravnic, Monia Valente, Silvia Fracaro, Oscar Costantini, Anna Panozzo e per la chitarra Alberto Scarpati, Paola Bandiera e Fabio Vellar.
Un concerto questo che ha chiuso felicemente un anno passato insieme ponendo i presupposti ancora migliori per l'anno che verrà;  a tal proposito, il Comune di Gallio, ringraziando l’associazione per le iniziative culturali che svolge nel proprio territorio, a provveduto al noleggio di un pianoforte a mezza coda per l’intero anno, che sarà a disposizione gratuita per i concerti delle recite dell’asilo e delle scuole elementari e medie, oltre che arricchire la stagione con iniziative culturali, mettendolo dunque a disposizione!
Per informazioni chiamare allo 0424/447919 Ufficio Turistico Gallio o scrivere a informazionituristiche@comune.gallio.vi.it

Nessun commento:

Posta un commento