giovedì 29 maggio 2014

GRAN FONDO DEI CIMBRI 1 GIUGNO 2014


A seguire Comunicato Stampa da parte dello Staff GF Cimbri.
 
Tutto pronto per la XV^ edizione della Granfondo dei Cimbri, in calendario domenica 1° giugno: dal Gruppo Ciclistico Altopiano di Asiago, che con il patrocinio del Comune di Gallio cura l’organizzazione della  manifestazione, ci fanno sapere che il percorso è in ottime condizioni, e che la macchina organizzativa gira a pieno regime, per garantire i consueti standard qualitativi.
Il pronostico quest’anno è più che mai incerto. Nella passata edizione è stato Marzio Deho ad imporsi con un tempo di poco superiore ad 1h e 41 minuti, davanti a Damiano Ferraro e Enrico Frantoi, con quattro atleti del team selle San Marco-Trek nei primi sei arrivati. Vedremo chi riuscirà quest’anno a tornare per primo sotto lo striscione d’arrivo posizionato in Piazza Italia a Gallio, dopo aver  percorso 44 km per 1250 metri di dislivello, immersi nel verde e negli stupendi panorami dell’Altopiano.

Mancano solo tre giorni alla chiusura delle iscrizioni: per chi non lo avesse ancora fatto vi ricordiamo che bisogna compilare il modulo presente nel sito ufficiale della gara http://www.granfondodeicimbri.it e inviarlo via fax al numero 0424 447922 del Comune di Gallio, allegando copia della ricevuta del versamento della quota di iscrizione sul Conto Corrente Postale n. 60420346 intestato a Gruppo Ciclistico Altopiano di Asiago - Via Patrioti - 36012 Asiago (Vi), indicando come causale "Iscrizione Granfondo dei Cimbri 2014". I gruppi o coloro che non fossero in possesso dell'apposito modulo d'iscrizione potranno iscriversi alla gara indicando in modo chiaro e leggibile su di un foglio tutti i dati personali, numero di tessera, società ed ente, inviandoli attraverso fax o e-mail. I tesserati Fci dovranno completare l’iscrizione tramite il portale “Fattore K”, presente nel sito ufficiale della Federciclismo. E’ possibile l’iscrizione anche tramite il portale http://www.mysdam.it , che curerà il cronometraggio di gara. Quote d’iscrizione: Euro 35,00, fino alle ore 19 di sabato 31 maggio 2014. Il ritrovo dei concorrenti per il ritiro del numero e del pacco-gara è fissato presso il Palazzetto dello Sport in via Roma a Gallio, sabato 31 maggio dalle ore 15 alle ore 17 e domenica 1 giugno dalle ore 7,30 alle ore 9. La partenza della gara avverrà da Piazza Italia di Gallio alle ore 10,00.

 Per informazioni e iscrizioni alla 15ª Granfondo dei Cimbri: Gruppo Ciclistico Altopiano di Asiago
Tel. 347 9709352  info@granfondodeicimbri.it

Nessun commento:

Posta un commento