lunedì 6 maggio 2013

ATLETI E ALUNNI MERITEVOLI

L'amministrazione del Comune di Galllio, nella figura di Giorgio Tagliaro, negli scorsi giorni a provveduto ad inviare a scuole e associazione sportive una lettera nella quale si richiedeva un rapporto di collaborazione al fine di poter essere sempre aggiornati sui prestigiosi risultati che i nostri concittadini ottengono nell'ambito scolastico e nell'ambito sportivo.
E' intenzione dell'Amministrazione, infatti, poter riconoscere a tali ragazzi i meriti che hanno ottenuto attraverso un piccolo riconoscimento istituzionale.
Un piccolo gesto, questo, doveroso nei confronti di chi con impegno e dedizione riesce a raggiungere traguardi così ambiti.
Di seguito è riportata la lettera che è stata inviata. 







Gallio, 19 aprile 2013



Oggetto: richiesta nominativi atleti meritevoli



Gentilissimi,

Untitled-1l'Amministrazione Comunale di Gallio, al fine di valorizzare i risultati sportivi ottenuti dai suoi concittadini militanti nelle varie Società Altopianesi, intende avviare un rapporto di collaborazione con la Vostra società, per poter sempre essere aggiornati sui prestigiosi risultati conseguiti dai nostri sportivi per poter riconoscere a questi atleti tale merito e poterci congratulare con loro attraverso un piccolo riconoscimento istituzionale.

Con la presente, quindi, siamo gentilmente a chiederVi i nominativi dei ragazzi meritevoli residenti nel nostro Comune; potete inviarci i dati via mail all'indirizzo informazionituristiche@comune.gallio.vi.it, telefonando allo 0424/447919 e tramite lettera al seguente indirizzo: Ufficio Turistico di Gallio, Via Roma 2 36032 Gallio (VI).

Sicuri che questo sia un piccolo ma doveroso gesto nei confronti di chi, con impegno, dedizione e passione, svolge quotidianamente la pratica sportiva dimostrandosi un esempio per le generazioni future.

Certi di una Vostra risposta porgiamo,

Cordiali Saluti

                                                                              



                                                                           Consigliere delegato allo Sport

                                                                                       Giorgio Tagliaro

                                                                                 ___________________________





"Siamo a dispozione per ricevere ulteriori nominati di alunni e atleti meritevoli"
Giorgio Tagliaro 


Nessun commento:

Posta un commento